Danza

Senza un perché che senso ha? “Danza Classica No Under 40”

By 15 Febbraio 2019 No Comments

Ci saranno momenti in qui dubiterai di perché lo stai facendo? Momenti in cui sarai sommersa dalle responsabilità come: il lavoro, la famiglia o un cambio improvviso di vita.

Voglio dirti che sarà ESSENZIALE conoscere i tuoi PERCHÈ per tenerti in carreggiata.

Ciò che emergerà di questo esercizio che ti propongo di fare ORA sarà il fattore che ti manterrà salda nei momenti di stanchezza e sconforto.

Quando ho scoperto i miei perchè sono diventata più energica, più chiara nella direzione e anche più fortunata nella vita.

Attenzione: Non esistono scorciatoie! Qualunque risultato cerchiamo in una qualsiasi sfera, non richiede una AZIONE massiccia, ma PICCOLI PASSI per miglioramenti costanti.

Sei pronta? Ora tira fuori carta e penna.

Che cosa vuoi ottenere degli allenamenti Danza Classica No Under 40

Valore 1………….

Valore 2…………..

Valore 3…………..

Ora senza pensarci troppo mette il timer a 90 sec e traduce in 6 parole chiave i tre valori iniziali.

1………
2……….
3……….
4……….
5………..
6………..

Ora cerca le 5 Top parole che più di tutte rappresentano ciò che desideri e copiale qui sotto.

1……..
2…….
3…….
4……..
5……..

Queste sono le 5 parole chiavi che riassumono il tuo PERCHE’. Stampale e tiene sempre a mente. Ogni volta che avrai bisogno le rileggerai e ti aiuterà a migliorare in quanto a motivazione e risultati. Usala ogni volta che ne avrai bisogno.

Sai la cosa più difficile oggi è mantenersi in carreggiata con tutte le distrazione esterne che ci sono. E’ per questo che se pensi che questa SEMPLICE guida GRATIS possa aiutarti a mantenerti focalizzata e motivata, condividela con più persone attraverso i social perché sia ancora di più di aiuto.

Ti Auguro Buona Danza a te No Under 40 e non.

Alina Quintana Founder Danza Classica No Under 40