danza-classica-donne-adulteNews

Perchè dovresti fare Danza Classica No Under 40?

By 16 aprile 2018 No Comments

Danza Classica No Under 40 per donne adulte che oltrepassano i 40 anni e che non hanno mai danzato

…anche se non hai mai danzato

Postura, eleganza, flessibilità, muscolatura più tonica, miglior autostima e realizzazione del proprio sogno d’infanzia.

Ciao, sono Alina Quintana, ex ballerina della Compagnia del Ballet de Cuba e creatrice del metodo Danza Classica No Under 40, un metodo unico e studiato apposta per Te che hai più di 40 anni e che non hai mai danzato.

*Prima di elaborare questo metodo ho fatto molta ricerca sul mercato della danza, dove purtroppo non ho trovato nessun metodo dedicato alla tua fascia di età, nemmeno nessun corso strutturato che rispettassi i tuoi limiti anatomici e che ti accompagnasse da zero, non per farti diventare ballerina, ma per donarti tutti i benefici ed i vantaggi che ti può dare la danza classica.

*Intervistare decine e decine di donne per mesi, mi ha fatto capire di cosa avevi bisogno. In ogni corso “No Under 40” il focus è mirato ad un lavoro specifico e semplice, per farti riprendere in poche lezioni una postura più elegante, flessibilità e libertà dei movimenti, armonia del tuo corpo, forza e autostima.

*La danza classica ha cambiato davvero la mia vita, e la bella notizia è, che può cambiare in meglio anche la tua.  Voglio che tu possa finalmente realizzare il tuo sogno e non avere più questo rimpianto.

*NON perdere l’occasione di conoscere il Metodo No Under 40. Posso consigliarti un corso mini-gruppo appena partito in sede Pasteur (Via Guinizelli) dove ancora fai in tempo ad inserirti. Questo Mercoledì ore 13:00 porta le scarpette e inizia a scoprire la gioia della danza classica insieme a me.

metodo danza classica per donne sopra i 40 anni corsi e lezioni di danza e ballet

Scopri anche il mio libro Danza Classica “No Under 40” su Amazon.

Prima di salutarti voglio riportarti le parole di una delle testimonial partecipante del corso:

Katia cantante: sono una cantante lirica e una mamma. Ho sempre avuto problemi di postura peggiorata dopo il parto. Negli ultimi 4 anni ho cercato di fare vari esercizi per migliorare la postura rivolgendomi ad un osteopata. Tuttavia il miglior risultato ottenuto me lo ha regalato il corso danza classica “No Under 40”, che con pocche lezioni mi ha donato subito postura corretta, muscolatura più forte, elasticità ed eleganza nei  movimenti, fondamentale per la mia carriera come cantante e per il mio essere donna.

Buona danza a tutte!!!

Contattami per conoscere di più.

Tel. 0280889488

info@alinaquintana.it