NewsScuola di Danza e Ballo AQS Milano

Noi Community No Under 40 crediamo nei sogni dei giovani talenti come Laura.

By 19 giugno 2018 No Comments

Da quando ho conosciuta Laura, come si suol dire, mi sono subito innamorata.

Una ragazza di soltanto 13 anni con una passione indescrivibile per la Danza Classica, talento e tanta volontà sono i suoi preziosissimi valori che l’hanno portata a realizzare il suo sogno da ballerina. Un carriera artistica, lunga costosa e piena di sacrifici.

Oggi faccio mentore e guida di Laura, cercando di dare nel mio piccolo un contributo per aiutarla ad andare avanti. Sono stata come lei, una bambina da famiglie separate, con una mamma che ha mala pena ci poteva garantire da mangiare, parlo di una epoca di embargo a Cuba dove sono nata e cresciuta, la mia fortuna però è stata che Cuba offre educazione di altissimo livello completamente gratuita e investe moltissime risorse economiche per farsi che artisti ed sportivi possano rappresentarla al meglio in tutto il mondo.

“Voglio dimostrarle che in questo mondo si va avanti anche per il talento, non solo per i soldi”.

Ci credo tantissimo in Laura ed è per questo che lo scorso 23 maggio durante la presentazione del mio Libro Danza Classica No Under 40 tenuto in Piazza San Babila (Milano) ho deciso di devolvere metà della vendita dei libri per supportare a Laura, e grazie anche alla community No Under 40 Laura potrà partecipare questo prossimo 29 Luglio ad un percorso intensivo professionale di danza alla Royal Ballet School of London dove sicuramente continuerà ad accrescere il suo talento ed a confrontarsi con studenti ballerini provenienti di ogni parte del mondo.

Danza Classica No Under 40, nasce da un mio forte desiderio di realizzare il sogno di tante donne sopra i 40 che anni che hanno da sempre amato la danza e purtroppo non l’hanno mai potuto fare. Dovremmo sempre credere e coltivare i sogni, infatti donare sogni è qualcosa che oggi appartiene la community No Under 40 e di questo siamo felici e orgogliose. Siamo consapevole che se uniamo le forze e doniamo nel nostro piccolo possiamo cambiare il mondo in meglio ed aiutare i giovani talenti a eccellere per rappresentare al meglio l’Italia.

Di seguito tutte le indicazioni per conoscere un pò più Laura e per fare un passo insieme a lei nella sua carriera di danza classica professionale.
https://www.gofundme.com/dancewithlaura2

Alina Quintana Dance Coach