Donne-NoUnder40-Femminilità-Sensualità-Eleganza-Tendeza-Moda-Danza-Classica

Eleganza è Autostima-Danza Classica No Under 40

By 11 Agosto 2019 No Comments

𝘌𝘯𝘵𝘳𝘢 𝘯𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘵𝘢𝘯𝘻𝘢 𝘴𝘢𝘱𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘦𝘪 𝘪𝘭 𝘮𝘪𝘨𝘭𝘪𝘰𝘳𝘦, 𝘴𝘱𝘢𝘭𝘭𝘦 𝘪𝘯𝘥𝘪𝘦𝘵𝘳𝘰, 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘢𝘭𝘵𝘰 𝘦 𝘴𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘥𝘳𝘪𝘵𝘵𝘰. 𝘓𝘦 𝘱𝘦𝘳𝘴𝘰𝘯𝘦 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘪𝘳𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘭𝘢 𝘭𝘶𝘤𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘤’è 𝘪𝘯 𝘛𝘦.

Alina Quintana

 

Forse hai già sentito parlare del metodo Danza Classica No Under 40, il metodo di danza classica che accoglie ogni mese numerose donne. Donne di qualsiasi settore: avvocato, architetto, manager, mamma, moglie e anche donne del mondo della moda.

Il mio programma di Balletto “No Under 40”, si focalizza maggiormente sull’Eleganza e quindi sull’Autostima, ma partiamo dalla problematiche che trovo di più ai miei corsi:

Non ho più l’età

Non ho più il tempo per me

Mi sento goffa

Quando mi guardo allo specchio vedo solo i miei difetti

Ecco sentire queste parole mi fanno pensare che il problema di noi Donne, è che ci focalizziamo su ciò che non va e facciamo poco per migliorarci. Sei d’accordo?

Nel mio piccolo cerco di aiutare le moltissime donne che si approcciano alla danza in età di 40, 50 e oltre, aiutandoli a coltivare l’autostima attraverso la danza classica e abitudini che cambieranno la loro percezione di se stesse per piacersi di più.

Il mio segreto che stò adesso per condividere con te, stà in questi 4 Semplici Passi da seguire:

Segreto 1 Postura: per una postura elegante è importante mantenere questo insieme di parti del corpo allungate all’in sù (torso, collo, e testa). Benefici che potrai acquisire a lezione di danza classica e che potrai portarti nella vita di tutti giorni come stà già accadendo nella vita delle mie allieve No Under 40.

Segreto 2 Abbigliamento: nella danza l’abbigliamento corretto è aderente, in modo da potersi guardare allo specchio e conoscere meglio il proprio corpo, così da lavorare bene sulle linee eleganti. Nascondersi dietro dei vestiti larghi è un grande errore che spessissimo commettono le donne quando iniziano la danza: questo non aiuta a diventare pro attive al cambiamento, e di conseguenza non ci spinge a tirare fuori la parte femminile che c’è in ognuna di noi, ma la cosa bella è che lezione dopo lezione si passa da un abbigliamento largo ad uno sempre più femminile.

Segreto 3 Lo Cignon: indubbiamente lo cignon conferisce un look elegante e di ballerina, ci da un aspetto più ordinato e ci fa vedere più alte. Nel corso Danza Classica No Under 40 è parte della disciplina per se stessa e per la danza. Ci sono tanti modi per farlo: opta per uno cignon elegante a metà di testa facendo uscire qualche sciocca di capelli davanti per un look più fresco.

Segreto 4 Un filo di Trucco: truccarsi troppo o non truccarsi niente è sbagliato. Un trucco semplice ti valorizza a qualsiasi età e ti conferisce sicurezza. Spesso le allieve all’inizio non puntano su questo aspetto, dicendomi che non sanno truccarsi o che non l’hanno mai fatto prima. Ti fornisco un esempio di trucco leggero che anche se non disponi di tempo puoi fare in due minuti e il risultato sarà sentirti subito più bella. Correttore, Mascara e Rossetto.

Ecco il gioco è fatto, ora che conosci i 4 Segreti per acquisire eleganza e quindi autostima posso assicurarti che in poco tempo mettendoli in pratica tutti quattro insieme sempre, diventerà naturale e parte della tua quotidianità. Mi raccomando fallo ” l’Eleganza è Donna” e l’Autostima anche.

👇Fammi sapere cosa ne pensi nei commenti e aggiornami nei prossimi giorni sui risultati ottenuti 👇

Mail: info@alinquintana.it

Community Facebook: Danza Classica No Under 40 Aperto

A presto

Alina Quintana

Dance Coach

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Più risultati si ottengono e più si avrà voglia di mettersi in gioco.