Benessere Danza Classica No Under 40News

Danza Classica No Under 40 sulla rivista “BenEssre”

By 30 settembre 2018 No Comments

 Non è mai troppo tardi

I tuoi sogni non hanno età anagrafica, sono legati al tuo cuore.

Così la rivista “Benessere” e la giornalista Giulia Cerqueti ci ha dedicati un bellissimo articolo di due pagine per tutto il mese di ottobre.

Danza Classica “No Under 40” un percorso che accoglie a tutte le donne che hanno più di 40 anni (le No Under 40), qualsiasi sia il loro corpo, il background, l’età d’inizio ed i limiti anatomici.

Un metodo specifico che rompe con le tradizioni accademiche, perchè il focus non sarà mai quello di mettersi in competizione o diventare ballerine di professione. Il percorso mette al centro il sogno da realizzare delle No Under: in parte il piacere di danzare, in parte scoprire la femminilità che c’è già in noi, e che la danza classica aiuta a tirare fuori.

rivista mensile benessere, in forma, femminilità, danza classica no under 40, alina quintana dance coach italia

I benefici che si ricevono in ogni lezione sono tanti, la rivista “Benessere” si è concentrato nello specifico su cinque:

1.Migliore Postura: dritta, fiera ed elegante.

2.Benessere del corpo anima: Via lo stress, via le distrazioni. Un’ora per sciogliere tutte le tensioni e concentrarsi su se stessa.

3.Vita disciplinata: abbigliamento corretto, un filo di trucco, puntualità e pronte a mettersi in gioco per migliorarsi in ogni lezione.

4.Corpo più sano, più tonico e allungato: esercizi che accompagnano l’allieva in un lavoro di elasticità, forza ed eleganza.

5.Musicalità, coordinazione e capacità di seduzione: grazie alla padronanza di che si acquisisce nei movimenti si diventa più sicura, sempre più bella.

Damza classica No Under 40-metodo-corso-per tutte le donne -sopra i 40 anni-dance coach-alina quintana

Un percorso che trasforma la vita delle donne che vengono a contatto con questo percorso, e poi c’e il valore aggiunto, quello della “Community No Under 40” tutto nato con un gruppo protetto su facebook per poter condividere articoli di danza e lezioni di supporto gratis per allenarsi da casa, fatte in tempo reale con Alina la Dance Coach in sala e le allieve. E poi ci sono gli eventi, ogni mese attività culturali di danza, tutte dedicate alle “No Under” per conoscersi meglio e allacciare nuove amicizie con le quale poter anche creare anche delle collaborazioni di lavoro.

Perche quando è la passione a fare incontrare le persone tutto diventa più bello…come una grande Famiglia.

Seguimi suoi canali social: facebook, instagram e youtube:

Alina Quintana Studio

Alina Quintana

Dance Coach

Milano Barcellona