Chi la pratica fa tendenza

Non è un segreto che la moda si stia ispirando negli ultimi tempi al balletto classico. Da Vogue, ai cigni di Valentino, da Yves Saint Laurent a Dior che nel 2019 presenterà la sua nuova collezione fatta d’abiti da favola che reinterpreteranno una femminilità nuova, mescolando sensualità e romanticismo allo stesso tempo, parte di questa tendenza riguarda la combinazione di body chic con gonne di tulle stile di balletto. 

 

Dior-Yve Saint Laurent-Vogue-Victoria's Secret-Moda-abbigliamento-danza-classica-no-under-40-body-tutù-gonnellini-coprispalla-alina-quintana-danca-coach

Mi chiamo Alina Quintana e sono una Dance Coach, oggi con questo tè CALDO voglio annunciarti della mia più recente iniziativa, la mia Linea d’abbigliamento Danza Classica No Under 40 alla quale ho lavorato con tantissima passione per far si che i modelli, i colori ed i tessuti fossero adatti e rispecchiassero la personalità ed i gusti della mia community di danza classica “No Under 40”. 

Una linea di danza elegante e allo stesso tempo contemporanea che stà riscuotendo tantissimo successo.

  • Body in tre tinte: nero, rosso e blu per un look curato e deciso a mettersi in gioco
  • Tutù in tinta nero: fatto di mille strati di tulle per uno stile da palcoscenico
  • Gonnellini a fantasie corti e lunghi: per una eleganza da étoile
  • Copri spalle in trasparenza: per una espressione di leggerezza ed eleganza

Il tutto curato e completato con un filo di trucco capelli semi raccolti per rendere le No Under 40 donne più belle di ieri e domani più belle di oggi.

E se se non ci credi ancora guarda la passerella degli angeli di Victoria’s Secret: https://youtu.be/705_89W4aNk