Evento Madrid 2019-D.C No Under 40

Come diventare speaker in eventi, mi ha aiutato a diffondere D.C No Under 40.

By 26 Aprile 2019 No Comments

 

A Madrid per ispirare con la mia storia e la storia delle No Under 40.

week end-Madrid-danza classica- adulti No Under 40, metodo di ballet per donne sopra i 40 anni-plaza-mayor-marketing-speech-matty-negozio-danza-teatro-real-shooping-vita-amore-alina-quintana-dance-coach

Dicono che la seconda paura al mondo sia quella di parlare in pubblico ma quando oltrepassi quella linea il mondo può davvero sembrarti vicino.

È stato un onore questo weekend aver partecipato all’evento di Funnel Marketing Madrid. Come speaker, ho portato la mia storia e la storia di Danza Classica No Under 40, un percorso che curiosamente e nato dopo la scoperta di una mancanza totale di questo mercato e questo segmento.

Le donne No Under 40 hanno voglia di mettersi al centro della propria vita in una società dove dopo i 40, 50 e 60 anni spesso sei ritagliata e fuori età per molte cose, fra queste la “Danza Classica”. Dopo tantissime ricerche e centinai e di interviste sono riuscita a capire questo bisogno ed a materializzare il loro sogno creando il metodo No Under 40.

Creare qualcosa di bello è un viaggio non sempre facile, per riuscirci non basta avere una bella iniziativa, non basta essere professionista piena di lauree, non bastano tanti soldi, ma c’e bisogno di passione, impegno e tanta perseveranza.

 

week end-Madrid-danza classica- adulti No Under 40, metodo di ballet per donne sopra i 40 anni-plaza-mayor-marketing-speech-matty-negozio-danza-teatro-real-shooping-vita-amore-alina-quintana-dance-coach

Tante donne oggi stanno realizzando il loro sogno della danza, oramai non siamo più un gruppo, ma una vera e propria community internazionale fra Italia & Spagna.

Eventi come questi mi permettono di conoscere interessanti persone con voglia di crescere, di portare valore alle persone e di credere che si può sognare a qualsiasi età, ecco perche al pubblico porto la storia delle No Under 40.

Finito il grande evento mi sono dedicata al mio tempo libero, tuffandomi nella città imperiale di Madrid.

Plaza Mayor per ammirare la architettura coloniale, Gran Via con i suoi palazzi stili Liberti e il suo stile alla Broadway, Mercato San Miguel per un squisito pinchos, una fermata al Teatro Real e per ultimo un pò di shopping di Danza al Maty per prepararmi al rientro nella città Milano dove mi aspettano le mie care allieve No Under.

Madrid danza classica adulti No Under 40, metodo di ballet per donne sopra i 40 anni-plaza-mayor-marketing-speech-matty-negozio-danza-teatro-real-shooping-vita-amore-alina-quintana-dance-coach

Un caro abbraccio

Alina Quintana Dance Coach

Milano & Barcellona