news sul ballo e la danza

Come scegliere una buona insegnante per le tue lezioni di danza classica?

By 5 Novembre 2016 No Comments

LEZIONI DI DANZA CLASSICA MILANO

Come scegliere l’insegnante giusta per delle buone lezioni di danza classica milano

E’ fondamentale considerare questi fattori prima di prendere lezioni di danza classica a Milano e fare le giuste considerazioni per scegliere l’insegnante giusta delle nostre lezioni di danza.

Criteri di scelta lezioni di danza classica Milano

– Flessibilità orari

– Flessibilità giorni della settimana

– Concentrare più lezioni in determinati periodi

–  Curriculum e provenienza di chi vi insegna ( no a insegnanti improvvisati ex buoni allievi)

–  Insegnante dedicata: se è possibile, prendete delle lezioni di danza classica milano con un insegnante che può seguirvi e correggervi con la giusta attenzione

–  Vicinanza struttura: area di residenza o di lavoro

Avere la flessibilità che cerchiamo nelle nostre lezioni di danza classica milano significa non correre da una parte all’altra in orari irraggiungibili e sopratutto non perdere denaro quando non possiamo frequentare (nei corsi di danza classica milano tradizionali è facile perdere delle lezioni e rimanere indietro).

E’ un momento per noi, non dobbiamo dimenticarcelo al momento di scegliere la scuola e l’insegnante di danza classica a cui affidarci nel nostro percorso di apprendimento.

Scelta dell’insegnante:

Danzare significa esprimersi. La danza è qualcosa di estremamente naturale, ed è proprio questa semplicità che si dovrebbe insegnare invece di vivere questa disciplina come avviene in tante scuole di danza a Milano come l’ennesima manifestazione del proprio sé, dell’essere il più bravo. Vivete la danza classica entrando in piena connessione con voi stessi e imparerete a danzare con passione e naturalezza.

Se avete difficoltà a trovare delle lezioni di danza classica Milano che abbiano qualità e flessibilità allo stesso tempo non disperate. Da oggi non dovete più preoccuparvi, infatti grazie ai vostri consigli ho deciso di creare un nuovo progetto che si chiama Alina Quintana Studio e prende spunto dagli “studios” di danza classica professionali di New York. L’obiettivo è proporre una alternativa per qualità e flessibilità nel panorama delle scuole di danza classica a Milano offrendo delle lezioni di danza classica con insegnanti qualificati che vi seguiranno passo dopo passo.

Nel progetto si pone l’attenzione sullo “studio” inteso come qualcosa di ricercato, personalizzato, professionale nel servizio, che pone il cliente  al centro del suo percorso di apprendimento della danza.

Se volete scoprire di più su di me, sul profetto e metodo utilizzato visitate il mio sito web.

Lezioni danza classica

Buona danza a tutti