news sul ballo e la danza

Belen Rodriguez fascino anche nella danza classica

By 25 Febbraio 2018 No Comments

Belèn Rodriguez nei passi di danza classica

 

Belèn Rodriguez, prima tango, poi ballo latinoamericano, ora si cambia!. Belen che da piccola ha fatto qualche anno di danza classica ma come dice lei anche se non si ricorda dei passi, i movimenti rimangono.

Belen Rodriguez in body nero, scaldamuscoli, scarpette da ballo e la trasformazione è compiuta. Diventa una splendida ballerina di danza classica in occasione di uno shooting fotografico con tanta classe, sensualità e divertimento.

Posta il video dei passi di danza sul suo profilo Instagram. Una piroetta, qualche passo in punta di piedi, un sorriso e lo spettacolo è servito: la bella argentina in queste vesti inedite conquista i suoi fan che la ripagano con commenti entusiasti, mentre il post ha già collezionato un milione di visualizzazioni in poche ore. “La sensualità fatta a persona”, commentano all’unisono i suoi follower.

Del resto Belen se la cava benissimo anche nei panni della ballerina classica. Mentre volteggia nel grande salone le curve sensuali si muovono con fascino e armonia. E riesce ad adattare il suo sangue latino con l’eleganza della danza.

Ritorno della danza classica perche ha il dono dell’eleganza, il dono dell’armonia e di un corpo che si muove con grazia e con fascino.

Today is dancing MOOD• #shootingday @timur #milan @marceloburlon

A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on

Buona Danza a Tutte.

Alina Quintana

Tel. 02 80889488

www.alinaquintana.it

Leave a Reply